19 maggio 2016 | by La Redazione Umbria IDV
Umbria: Noi nel centrosinistra per amministrative

L’Italia dei valori è tornata a pieno titolo nel centrosinistra umbro, di cui ora è parte integrante e propositiva. Nei Comuni principali abbiamo espresso i nostri rappresentanti all’interno delle liste che sostengono i relativi candidati a sindaco: a Città di Castello, a Nocera Umbra , ad Assisi e a Bevagna. Noi di Idv siamo fortemente […]

L’Italia dei valori è tornata a pieno titolo nel centrosinistra umbro, di cui ora è parte integrante e propositiva. Nei Comuni principali abbiamo espresso i nostri rappresentanti all’interno delle liste che sostengono i relativi candidati a sindaco: a Città di Castello, a Nocera Umbra , ad Assisi e a Bevagna.
Noi di Idv siamo fortemente impegnati a promuovere iniziative concrete sul territorio che rispondano alle reali esigenze dei cittadini, tra le quali ricordiamo la raccolta di firme in sostegno alla proposta di legge popolare per rinforzare la legittima difesa che in tutto il Paese ha raggiunto le trecentomila sottoscrizioni. Sicurezza, lavoro, legalità: ecco le priorità che vogliamo realizzare nelle amministrazioni locali. Anche in Umbria i cittadini possono contare su di noi.

Franco Granocchia
responsabile regionale Umbria Italia dei Valori

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
Italia dei Valori - Lazio | Tutti i diritti riservati ©